05 In che modo il Valazco Etico Promo Solidale, allevia e tende a risolvere le difficoltà economiche e sociali ?

VAL.AZ.CO.-ETICO-PROMO-SOLIDALE.

05   In che modo il Valazco Etico Promo Solidale, allevia e tende a risolvere le difficoltà economiche e sociali?

VAL.AZ.CO. eroga attraverso il Banco dei Cittadini Volontari ad ogni persona o entità registrata: 6.00  VAL giornalieri (all'iscrizione ne viene erogata una mensilità in anticipo) con questa maggiore disponibilità il cittadino può concordare e riconoscere il valore al fornitore del prodotto o servizio.

Il Valore attribuito e concordato del VAL.AZ.CO. e di 1 Valazco per un Euro.
(1 Euro = 1 Valazco)

Il Valazco-Coin-Solidale aiuta e favorisce la conclusione di  baratti tra cittadini, poiché il valore dell’oggetto o servizio è conteggiato per il valore di mercato in Euro e concordemente riconosciuto e pattuito in quota Euro e quota VAL.

Di fatto il Valazco favorisce e incoraggia la condivisione dando un equo valore alle cose i servizi e alla mutua assistenza e trasmissione del sapere e della conoscenza. Ciascuno da e offre: ciò che sa, ciò che ha, e accetta VAL in parziale o totale scambio.

Il VAL.AZ.CO.-ETICO-SOLIDALE favorisce l’economia, sul territorio perché con la maggior presenza di valore disponibile promuove le attività artigianali agricole, e ogni attività commerciale e individuale, favorendo gli acquisti, e lo scambio di servizi.

Il Valazco: sistema VAL è in concessione d'uso e costo zero, ( solo costo di gestione) realizza marketing promozionale solidale sia per le attività di baratto tra privati, sia per le transazioni commerciali e favorisce l’erogazione di servizi alle organizzazioni istituzionali.

Il VAL.AZ.CO.-ETICO-SOLIDALE recupera il valore delle attività volontarie, riconoscendone e imettendone in circolo il valore. Valore attualmente non conteggiato, pertanto perduto.

Il VAL.AZ.CO. promoziona le attività commerciali artigianali agricole e ogni altra attività. Lo sconto come attività promozionale inpoverisce, il VAL lo conteggia  lo mantiene in vita e lo rende spendibile.

...   per info e chiarimenti:    ilbancodeivolontari@libero.it    ...

Ultimi commenti

16.08 | 16:55

Una Bella Iniziativa

Condividi questa pagina