02 Finalità e Attività del VAL.AZ.CO

VAL.AZ.CO.--ETICO--PROMOZIONALE--SOLIDALE

02   Finalità e Attività del VAL.AZ.CO più semplicemente VAL.

La piattaforma www.pagineazzurre.net. del Valazco promuove un nuovo modo di concepire i rapporti economici semplici e complessi, dal baratto alla promozione sociale, dai commerci privati ai servizi di utilità pubblica.

Concede al Cittadino che vi aderisce il contributo di esistenza in vita, in comodato d'uso utilizzabile per favorire  in solidarietà e condivisione la circolazione degli scambi e baratti, scambi e commerci che sono atrofizzati per scarsità di Euro. 

Concede contributi in comodato d'uso, alle attività commerciali e alle organizzazioni istituzionali in difficoltà per le ristrettezze conseguenti alla mancanza di denaro.

Allevia le difficoltà per insufficienza di Euro e riduce la necessita di credito bancario, mitigando le circostanze che indurrebbero ad accedervi.

Concede notevoli vantaggi anche agli enti locali nel loro compito istituzionale di organizzare, produrre ed erogare i necessari servizi.

Riduce quelle ristrettezze sempre più evidenti; col disponibilità di contributi promozionali per maggiore e ripetuto scambio di servizi in una più ampia rete solidale condivisa. (20)

Favorisce condizioni per tutti più vantaggiose e conseguente benessere dei cittadini.
il VAL non è cedbile, per ottenerne interesse. il VAL é simbolo della convenzione e come tale lo si utilizza non lo si cede o vende.

...   per info e chiarimenti:    ilbancodeivolontari@libero.it    ...02 Finalità Attività

Ultimi commenti

16.08 | 16:55

Una Bella Iniziativa

Condividi questa pagina